Partito dei Giovani (P.d.G.)

Finalmente è nata una forza giovane che vuole rinnovare il paese e sostituire l'attuale gerontocrazia che soffoca l'Italia.

Vday

lunedì 21 luglio 2008

Il SUDAMERICA DI CASA NOSTRA


L'Italia è un Paese dell'Unione Europea soltanto geograficamente, ma nei modi e nei fatti potremmo benissimo paragonarci ad un paese sudamericano.
Qualsiasi cosa si faccia in qualsiasi campo questa avviene in violazione delle norme europee che negli altri paesi normali vengono invece rispettate. In Italia facciamo come ci pare, in nome del nostro genio sregolato...
Meriteremmo di essere cacciati fuori in malo modo per gli aberranti provvedimenti legislativi e le continue truffe sui fondi europei di sviluppo, ma sfruttiamo la storia che ci vede anche come uno dei primi paesi aderenti alla Comunità.

Le ultime bocciate dalla Corte di Giustizia Europea, dopo i rilievi già mossi dalla Commissione Europea, sono il condono sull'Iva per gli anni 1998-2001 e gli aiuti concessi dal Ministero del Tesoro a Poste Italiane, dichiarati illegali dal Commissario Europeo per la concorrenza (la Repubblica).
...torna indietro

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page